venerdì 9 settembre 2011

Riviste d'arte che meritano




















In questo periodo ho FaMe di riviste! Dopo che mi sono arrivati per posta due numeri arretrati di BANG ART ne voglio ancora! Peccato che la rivista ha chiuso la produzione :( Tristissimo perché a mio avviso era davvero un materiale prelibato, l'unico nel panorama paludoso delle riviste italiane a proporre articoli, interviste, speciali e quant'altro sulla Lowbrow - Street - Pop - Toys Art. Curata la grafica e fighi gli speciali. Insomma, se avete voglia possibilità vi consiglio di ordinare su internet i restanti numeri prima che facciano definitivamente sold out.
Molto bello in particolare il numero 5 con in copertina un'immagine di Ray Caesar, mentre il
numero 3 con la foto di Alex Prager riporta un interessante speciale sulla femme fatale nei film noir.

Voi invece avete una rivista d'arte a cui siete affezionati e mi potete consigliare?

Di recente ho ordinato anche il numero 7 di DROME dedicato al corpo, con un intervento di Francesca Alfano Miglietti (FAM) esperta teorica post-human. Mi sembra anche questa una rivista da tenere sott'occhio, magari mi prendo anche l'ultimo numero dedicato al Supernatural.

Nessun commento:

Posta un commento

*Stay hungry, stay foolish*