martedì 31 gennaio 2012

L'Ombelico di Alvise


20 febbraio ore 21.30
Arci Cicco Simonetta, Milano

L’OMBELICO DI ALVISE
di Claudia Porta
regia Luca Ligato
con Alessia Bedini e Stefano Pirovano

Alvise e Gala, tutti i loro amici sono concordi nel dire che non può’ esistere l’uno senza l’altro. Due mondi imprescindibili eppure tanto diversi. Il primo, dolce, sensibile eppure tanto timido, la seconda, sola, disperata con un’incredibile voglia di sentirsi desiderata.
Se si pronuncia il loro nome tutto insieme, AlviseeGala, in un unico fiato, è come una formula magica pronta a donare alle loro vita un senso assoluto e indescrivibile, una chiave per universi sconosciuti, come quello che si nasconde dentro l’ombelico di Alvise.

L’ombelico di Alvise, la storia di un amore e del suo ombelico, pronto ad accogliere tutto quello che di meraviglioso c’è nella vita. Una piece, soave e malinconica di due individui in cerca del loro posto nel mondo che non può essere che dentro l’altro.


4 commenti:

  1. conosco questa storia...secondo me merita tanto <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver compreso, grazie, grazie, grazie, grazie, dio mi viene da piangere, ma finalmente qualcuno ha compreso cosa sta sotto la punta dell'iceberg, grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao Musi; gioia rivederti comparire sul mio blog, ogni tanto (anch'io ci passo poco, dunque ancora più bello "rivedere" le vecchie amiche) - ma non vedo il post di cui parli, sulla proposta del 15 marzo - è su un blog diverso da questo?
    e a proposito
    ed eccoci all'ennesimo blog! dove hai messo gli altri? spero che non ne butti nessuno, e li tieni tutti, che ne so dove, ma li tieni; magari sul comò, insieme alle civette

    RispondiElimina
  4. allora, io sono ancora della prima fase di riabilitazione
    che prevede la mia presenza al centro ogni giorno dalle 13.30 alle 20.30:
    i pasti sono assistiti, facciamo terapia, svariati gruppi, anche attività fisica e cerchiamo di strutturare il tempo in base alle nostre esigenze.
    il centro è una cooperativa dell'asl del luogo (io vivo in provincia di napoli) e purtroppo si trova solo qui. dico purtroppo perché è veramente un centro d'eccellenza e mi sto trovando benissimo. se potessi, lo consiglierei vivamente a chiunque.

    RispondiElimina

*Stay hungry, stay foolish*